lunedì 27 giugno 2011

Relazioni

Come vi avevo anticipato sono stato selezionato per le finali del Biella Festival del prossimo ottobre.
Inutile nascondere che quando mi è stata comunicata la notizia, direttamente dal direttore artistico Giorgio Pezzana, la mia felicità è andata alle stelle. Essere fra i venti artisti ammessi alla finale di un evento prestigioso come il Biella Festival è davvero una bellissima soddisdazione. D'altronde quando mi trovo al cospetto di un concorso importante fra me e me dico sempre "dai ci provo". Poi magari la convinzione non è al massimo. Se non altro perché la statistica (le iscrizioni a questi concorsi sono sempre moltissime) lascia spazio a non molte probabilità.
E invece è andata; ed allora sotto col lavoro per preparare al meglio l'esibizione.

Veniamo ora al live. Il 19 giugno scorso mi sono esibito, con il mio MinimaLive, alla Festa Europea della Musica di Schio (VI). Si è trattato della mia prima uscita "pubblica", ovvero non prettamente organizzata in un contesto privato.
Anche qui le emozioni sono state tante ed intense. Vedere la gente (parecchia considerato l'orario, non me l'aspettavo) attirata dalla musica che si fermava ad ascoltarci, o che ritornava dopo essere andata a visitare altre zone del centro, mi ha davvero fatto piacere. Per non parlare dei complimenti ricevuti a fine serata.
Tutto molto bello e stimolante per il lavoro futuro.

Infine venerdì 24 giugno c'è stato un contatto molto interessante, ma ve ne parlerò più avanti se la cosa avrà un seguito.

Nessun commento:

Posta un commento