lunedì 13 febbraio 2012

Video

Vi posto di seguito il video della mia esibizione nella finale del concorso "Stella per una notte" del 2011, concorso in cui mi sono classificato al secondo posto ed ho vinto il premio orchestra. Il video è proprio venuto bene!
A breve sul canale youtube caricherò altri video di altri concorsi a cui ho partecipato di recente (Biella Festival, Festival di Saint Vincent), insieme ad alcuni spezzoni di riprese fatte durante le registrazioni del disco che uscirà in primavera.
Proseguono, nel frattempo, gli appuntamenti live. Vi ricordo per questo venerdì 17 l'appuntamento a Noventa Vicentina per la serata di Musica&Poesia in cui sarò protagonista assieme allo scrittore e poeta Mario Pavan. Sabato, invece, avrò l'onore di esibirmi a Casa Sanremo, grazie all'invito da parte dell'organizzazione del Festival Show.
Per tutte le altre serate future continuate a visitare la sezione live!
A presto con altre novità!
Diego

----------------------------------------------------------------------------------------
17/02/12  |  Noventa Vicentina (VI) - MinimaLive, Musica&Poesia con Mario Pavan
18/02/12  |  Esibizione a Casa Sanremo, spazio dedicato al Festival Show
----------------------------------------------------------------------------------------


sabato 4 febbraio 2012

Musica e poesia

L'associazione Noventafutura di Noventa Vic.na (VI) organizza una serata culturale dedicata alla musica e alla poesia. Un'occasione per fondere diverse tipologie di arti.
Ci sarà l'autore Mario Pavan che presenterà il suo itinerario poetico "Spirito Libero" e ci sarà io, con Andrea Gobbo, con il mio MinimaLive.
Sarà un MinimaLive un po' più breve del solito nel quale coglieremo l'occasione per presentare alcuni dei pezzi che faranno parte del mio primo disco che uscirà in primavera.
L'appuntamento è per venerdì 17 febbraio, alle ore 20.30, presso la sala adiacente al Cinema Teatro Modernissimo di Noventa Vic.na.
Il disco prende forma sempre di più; ormai, si può dire, ha anche un titolo. Ci stiamo lavorando molto e sono sicuro che il prodotto che ne uscirà sarà davvero molto interessante. Ci sarà tanta passione, ci saranno grandi musicisti ospiti, ci sarà grande entusiasmo. Non ci resta che aspettare e continuare a lavorare sodo.
A presto!