Una vita e mezza dopo l'ultimo post su questo blog a cui voglio tanto bene, che mi piace e su cui vorrei davvero scrivere tanto ma tanto di più...ma che costantemente trascuro per, ahimè, il poco tempo libero che mi rimane. Ma, come dico sempre, vabbè...l'importante è non abbandonarlo...ci saranno momenti in cui scriverò di più!
Sono sparito? Nooo...sono sempre qua, sempre alle prese con la mia più grande passione, la musica.
Ebbene si, ne ho fatte di cose in questi primi mesi del 2013.
Ho fatto tante interviste...sono stato anche a Milano, sotto una nevicata pazzesca, a farmi intervistare da un paio di radio locali (esperienza davvero molto bella...mi piace, come ho già detto, parlare di me e dei miei progetti in radio). Ho consciuto degli speaker davvero fantastici. Che sanno come metterti a tuo agio e sanno come valorizzare la tua musica, l'artista che c'è in te.
Sono stato anche in TV, altra esperienza nuova ed alquanto interessante. Ho preso parte infatti, come ospite musicale, ad un programma televisivo di dibattito elettorale. Stare in TV è davvero molto emozionante, spero di poter ripetere l'esperienza quanto prima!
Ho fatto diversi concerti, sono stato a Parma, a Padova, a Bolzano, in un bellissimo teatro del veronese in cui ho aperto il concerto di Danilo Sacco...gran bella serata con una bellissima risposta da parte del pubblico presente. Bei momenti!
Ho scritto canzoni...che confluiranno nel mio prossimo disco al quale sto lavorando assieme ad Andrea e ad alcuni amici musicisti che hanno accettato di condividere con me questa nuova, ennesima, esperienza.
Il disco arriverà prima di quanto pensiate...seguitemi e state informati.
Un abbraccio.
Diego.